Chi siamo

chi-siamo1

Siamo conosciuti a livello nazionale attraverso i marchi BLUCOOP e ROYAL ASSISTANCE, nati dalla volontà di alcuni professionisti che, avendo maturato specifiche competenze professionali nei rispettivi ambiti e settori di appartenenza sia pubblici che privati, ritennero fosse giunto il momento di condividerle in una attività lavorativa di tipo imprenditoriale.

Il nostro obiettivo è – e sarà sempre quello, di diventare un punto di riferimento qualificato sul territorio per tutte quelle realtà private o pubbliche che intendono affidarci in outsourcing i loro servizi o progetti avvalendosi del nostro know-how maturato in anni di attività.

BLUCOOP – divisione “ Hygiene” – si occupa di pulizie civili, industriali, sanitarie e pubbliche. Opera presso complessi residenziali e condominiali privati o aziende appartenenti a diversi settori quali quello bancario, industriale e direzionale – nonché presso amministrazioni comunali, enti pubblici, caserme e ospedali. È iscritta al MEPA – Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni e nelle diverse attività impiega sempre personale altamente qualificato, attrezzature certificate e all’avanguardia  nonché prodotti autorizzati dal Ministero della Sanità e in conformità al Marchio Europeo Ecolabel.

ROYAL ASSISTANCE – divisione “Home Care” – fornisce assistenza sanitaria sia a domicilio che presso strutture e offre in un’unica sede la soluzione a molteplici necessità. Si avvale di un gruppo di professionisti scrupolosamente selezionati, in possesso delle necessarie qualifiche e costantemente monitorati, al fine di offrire un servizio serio e di qualità. Può gestire servizi e strutture rivolte ad anziani o disabili ma anche asili, centri diurni o residenze protette. Tra i collaboratori si annoverano: O.S.S. (Operatori Socio Sanitari), Infermieri Professionali iscritti al relativo albo, Medici, Fisioterapisti, Psicologi, Logopedisti, Podologi, Coordinatori ed Educatori.
Royal Assistance è presente inoltre presso numerose strutture di ricovero sia private che pubbliche.