Pulizie Industriali

BLUCOOP è una realtà da sempre all’avanguardia grazie all’impiego di moderne tecnologie affidate a personale specializzato in grado di intervenire in qualsiasi ambiente di tipo industriale. Le attività di pulizia spaziano dalle aree di lavorazione ai macchinari, dagli impianti di produzione ai magazzini, dagli uffici alle aree esterne.

Ambienti industriali

Gli ambienti industriali si differenziano dagli ambienti civili in quanto hanno un alto tenore di sporco, rendendo le operazioni di manutenzione più complesse.

Maggiore attenzione dunque è posta all’impiego di moderne tecnologie affidate a personale specializzato in grado di intervenire in qualsiasi ambiente di tipo industriale.

L’organizzazione delle operazioni di manutenzione rispettano le esigenze produttive industriali senza interrompere i processi di lavorazione garantendo una disponibilità h24.

Se per gli interventi di tipo ordinario sono programmati, gli interventi straordinari vengono eseguiti in determinate fasi del ciclo produttivo, secondo indicazione del cliente stesso.

I metodi impiegati

I metodi impiegati consentono di operare compatibilmente con le esigenze produttive, senza interruzione dei processi di lavorazione con una disponibilità nell’arco di 24 ore – 365 giorni l’anno. Gli interventi di tipo ordinario annoverano tutte quelle attività a cadenza programmata e destinate all’impiego degli spazi comuni quali uffici, sale riunioni, mense, sanitari, ecc., mentre per quanto concerne quelli di tipo straordinario le stesse vengono eseguite in determinate fasi del ciclo produttivo e su indicazione specifica del cliente.

Richiedi un preventivo online

Invia una richiesta di preventivo per il servizio Pulizie Industriali.

Un nostro incaricato ti risponderà entro poche ore con la soluzione migliore per soddisfare le tue esigenze.