Documentazione

Carta dei servizi

Trasparenza e informazione sono i principali valori della nostra Cooperativa Sociale. Con la “carta dei servizi” non presentiamo solamente le attività svolte indicandone standard ed impegno nel rispettarle, coinvolgiamo ed invitiamo al confronto tutti i nostri clienti, sia pubblici che privati per un continuo miglioramento.

D.Lgs 231/2001

Cooperativa Blu è organizzata secondo D.Lgs 231/2001, che disciplina la responsabilità degli enti per gli illeciti amministrativi dipendenti da reato ed ha quindi nominato un Organo di Vigilanza per una totale trasparenza nella propria attività. L'organo di vigilanza è reperibile in qualunque momento tramite mail per qualsivoglia segnalazione di merito da parte dei soggetti interessati.

odvblucoop@gmail.com

Bilancio Sociale

Attraverso i nostri Bilanci Sociali forniamo un quadro complessivo delle nostre attività comunicando la massima trasparenza del nostro operato.

 

Certificazione di qualità

Crediamo che una strategia economica centrata sulla salvaguardia dell'ambiente e la sicurezza sul lavoro sia fondamentale per il raggiungimento della soddisfazione del nostro personale e dei nostri clienti. Inoltre, come cooperativa sociale, applichiamo principi di qualità a tutto il nostro operato puntando ad un’ottimizzazione continua delle nostre attività quotidiane per una massima soddisfazione di tutte le persone coinvolte in questa organizzazione.

Torna su